Registrazione e cancellazione dal sito
Per utilizzare tutte le funzioni presenti in PUNTERFORUM, inserire recensioni, discussioni, messaggi, media, video ed avere libero accesso a tutte le risorse del sito, è necessario avere un ACCOUNT attivo e funzionante.
Per ottenere un account è necessario:
- seguire la procedura proposta alla pagina REGISTRAZIONE
- avere la disponibilità di un indirizzo email permanente e funzionante che dovrà rimanere aggiornato al fine di consentire il ricevimento delle credenziali di accesso. A tal proposito si segnala che le richieste di iscrizione effettuate con account email forniti da provider che consentono l’utilizzo di indirizzi temporanei, verranno respinte
- accedere al sito attraverso una connessione standard mobile, residenziale, business. I tentativi di iscrizione tramite servizio PROXY o VPN verranno rigettati.
- All’atto della registrazione, una volta compilato il modulo di iscrizione, l’account viene posto in coda di moderazione in attesa di verifica e approvazione da parte dello Staff. Il tempo tecnico per ottenere la liberatoria di utilizzo è variabile e può oscillare da qualche minuto a diverse ore.
- Controlla la cartella SPAM ed eventualmente abilita il dominio @punterforum.com
- Una volta approvato, l’account rimane in attesa di azione da parte dell’utente. Verifica la casella di posta elettronica e segui le istruzioni.
Se non trovi risposta al tuo problema compila in ogni sua parte il modulo seguente e fai click su invia.